buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl
Candidati M5S

Politiche 2018, M5S presenta i candidati all’uninominale

Metteranno “testa e cuore” e punteranno alla “rigenerazione” della politica e della società i candidati dei collegi uninominali umbri di Camera e Senato per il Movimento 5 Stelle.

“Sono persone che non hanno mai partecipato alla vita dei palazzi ma hanno maturato esperienze professionali pregnanti per l’Umbria contribuendo al progresso della società”: così li ha presentati il capogruppo del M5s in Assemblea legislativa dell’Umbria Andrea Liberati.

Sono, per la Camera, lo spoletino e cardiologo dell’ospedale di Perugia Gino Di Manici Proietti (Foligno-Altotevere); Lucio Ricetti (Terni), docente universitario e ricercatore ad Harward e già vicepresidente regionale di Italia Nostra; Paola Giannetakis (Perugia), docente universitaria esperta in sicurezza ed analisi dei fenomeni sociali e criminali.

Al Senato, la docente di diritto processuale civile all’Università di Perugia Francesca Tizi (Umbria 1) e Marco Moroni (Umbria 2), ternano ex sindacalista nell’ambito delle forze di polizia ed ex guardia forestale.

Foto :Ansa Umbria ©

Print Friendly, PDF & Email