buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Autori di furti e rapine nel ternano: due reatini in carcere

Al termine di una lunga indagine i carabinieri di Rieti hanno arrestato l’autore di una rapina a mano armataai danni di un istituto di credito di Orvieto avvenuta lo scorso dicembre 2016.

Si tratta di un uomo di 67 anni residente nel capoluogo sabino che era stato condannato a due anni di reclusione. Dopo aver scontato parte della pena in carcere e agli arresti domiciliari, la Procura della Repubblica del tribunale di Terni ha emesso nei confronti dell’uomo un ordine restrittivo della libertà personale per concludere in carcere la restante pena di 1 anno, un mese e 28 giorni. L’uomo è stato prelevato dai carabinieri nella sua abitazione e portato nel carcere di Rieti.

Analogo provvedimento emesso sempre dalla Procua di Terni nei confronti di un 45enne pregiudicato residente a Tarano, in provincia di Rieti. Per l’uomo, agli arresti domiciliari per il furto aggravato in abitazione, la Procura di Terni ha deciso di proseguire l’espiazione della restante pena (2anni e 6 mesi) in carcere. Al momento si trova nella casa circondariale di Terni.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email