Home / Archivio / Germinal Cimarelli, una cerimonia per ricordarlo
Senza titolo-1

Germinal Cimarelli, una cerimonia per ricordarlo

Si terrà sabato 20 gennaio dalle 9 alle 12 nel teatro comunale di Cesi la cerimonia commemorativa del partigiano Germinal Cimarelli, medaglia d’oro al valore militare della Resistenza, caduto per la libertà sulle alture di Cesi il 20 gennaio 1944.
Il programma della giornata, promossa dall’Anpi provinciale di Terni, prevede il raduno delle delegazioni presso il Teatro Comunale di Cesi, il saluto delle autorità civili e militari, la presentazione dei lavori realizzati dalle terze classi della scuola media Giovanni XXIII. A seguire un corteo raggiungerà la località Torre Maggiore per la deposizione di una corona di fiori.
Saranno presenti autorità militari, civili e religiose, le rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma; le organizzazioni sociali, culturali e sportive.
Foto: TerniLife ©
PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>