buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Consiglio comunale, si discute l’atto delle opposizioni sui debiti fuori bilancio | In onda su Mep Radio

Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi, lunedì 15 gennaio, alle ore 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. 

All’ordine del giorno la richiesta di convocazione del consiglio presentata da De Luca, Pococacio, Pasculli, Braghiroli, Trenta, Crescimbeni, Melasecche sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio ex artt. 193-194 del Tuel, oggetto della ricognizione straordinaria ex art 243bis del Tuel, avvenuta in occasione dell’approvazione del piano di riequilibrio 2017-2021; una precisazione sulla destinazione d’uso per un immobile da adibire ad attività socio sanitarie in via Medici; una proposta di emendamento della seconda commissione consiliare, rispetto alla deliberazione di Consiglio comunale del 7 gennaio 2013 per regolamentare la disciplina dei criteri e delle modalità di istituzione dei cimiteri per gli animali da affezione; la presa d’atto della relazione della Commissione Controllo e Garanzia sul progetto di restauro conservativo del palazzo della Bibliomediateca – BCT; comunicazioni al consiglio comunale sulle variazione dotazioni di cassa per l’esercizio 2017,  ex art. 175, co5/ter del TUEL;

comunicazioni al consiglio comunale per le variazione alle dotazioni di cassa per l’esercizio 2017; concessione di un’area sul Belvedere 13 giugno (ex Hawaii) in regime di diritto di superficie per l’installazione di un chiosco bar da declassificazione/sdemanializzazione di una parte di viale Lungonera; disinserimento e declassificazione del tratto di via Oslavia accorpato al demanio delle strade comunali del Comune di Terni; discussione di un atto d’indirizzo della prima commissione sul piano attuativo relativo all’area prospiciente il Parco Ciaurro ed il parcheggio Rinascita – San Francesco; illustrazione del Programma Ambientale Strategico del Comune di Terni 2018 / 2022.

A seguire sono iscritti e in discussione altri sette atti d’indirizzo e al termine il dibattito sul trasporto ferroviario umbro e l’alta velocità come richiesto con un atto dei consiglieri di maggioranza.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Ternin  in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) – 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it

Foto: (archivio) TerniLife 

 

Print Friendly, PDF & Email