buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Narni, al teatro Manini i RiBambini con “Erano … i Promessi Sposi”

Sabato 13 gennaio alle 16,30, al Teatro Comunale Manini di Narni, la compagnia teatrale dell’Unitre di Narni, I RiBambini, presenta lo spettacolo teatrale “Erano…I Promessi Sposi”.

“Il coraggio e la generosità di chi accetta di mettersi in gioco sul palco; la voglia di lavorare insieme e la curiosità di presentarsi in un modo originale: queste alcune delle motivazioni che stanno alla base del laboratorio e della compagnia teatrale I RiBambini nata nell’ambito delle attività dell’Unitre di Narni” afferma il Presidente dell’Associazione Antonio Fresa.

I RiBambini sono quelli che simpaticamente accettano di mettersi di nuovo in discussione, di essere in qualche modo bambini per una seconda volta grazie alla magia del teatro.

La nostra esperienza teatrale è partita già dallo scorso anno e ha portato alla realizzazione di uno spettacolo dedicato a Ulisse e i suoi viaggi.

Quest’anno, in una chiave musicale e scherzosa, abbiamo deciso di confrontarci con un classico della letteratura italiana: I Promessi Sposi.

Fin dal titolo si intuisce che le soprese non mancheranno: Erano…i Promessi Sposi,  con tante trasformazioni e tante nuove interpretazioni.

Per rimarcare il valore che la sede UNITRE di Narni attribuisce all’attività teatrale abbiamo deciso, ancora una volta, di coinvolgere tutta la cittadinanza anche grazie al sostegno del Comune di Narni e di tanti amici che ci seguono con affetto continuo.

L’ingresso è libero ed è per noi dell’UNITRE di Narni l’occasione per presentare le nostre attività dell’anno accademico 2017/2018 che hanno preso il via il 3 ottobre 2017 e per ringraziare tutti quelli che ci sostengono.

Foto: (archivio) TerniLife ©

loc unitre

 

Print Friendly, PDF & Email