Home / Archivio / I ragazzi del Terni Rugby premiati da Coni e Regione
index8

I ragazzi del Terni Rugby premiati da Coni e Regione

Sono stati premiati oggi alla Sala Brugnoli della Regione Umbria a Perugia dal presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, e dalla presidente del consiglio regionale dell’Umbria Donatella Porzi, i ragazzi che hanno partecipato al “Trofeo Coni Kinder + Sport 2017″ che si è svolto a Senigallia lo scorso mese di settembre.

Un evento che ha visto la partecipazione, nelle 21 discipline sportive rappresentate, di una folta delegazione umbra composta da 133 tra tecnici e atleti partecipanti, questi ultimi tutti nati nel 2004.

Nel torneo di rugby, anch’esso riservato alla categoria Under 14, ben 8 giocatori su 10 della rappresentativa umbra di rugby provenivano dal Terni Rugby. Una bellissima esperienza quella vissuta da Tommaso Senise, Tommaso Spera, Pietro Lisi, Michele Cipolla, Alessandro Castellani, Mema Blerald, Francesco Di Leonardo, Riccardo jr Fortunati che durante il torneo si sono potuti confrontare con i pari età provenienti da Marche, Puglia, Trentino e Calabria.

Nel corso della cerimonia di premiazione, il gen. Ignozza ha consegnato al Presidente Porzi la divisa di gioco della delegazione Umbra per la prossima edizione del 2018 che si disputerà a Rimini. Poi a tutti i ragazzi che hanno preso parte al torneo sono state consegnate delle targhe ricordo.

Foto: Rugby Terni ©

PrintFriendly and PDF