buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Ternana con un pirotecnico 4-3 torna alla vittoria | LE FOTO

(di Francesco Petrelli) Carretta pochi secondi e si mangia un gol già fatto, Tremolada lo lancia in area di rigore e il pugliese spara altissimo.

Primo affondo della Pro Vercelli in area di rigore e Morra indisturbato al 4’mette la palla in rete, riprende subito il gioco e Montalto dal limite con un sinistro insidioso sotto il set pareggia l’incontro.
Grande colpo di testa di Montalto al 15’ fuori di un soffio.

Al 25’ assist millimetrico di Ferretti per Montalto che di sinistro con un rasoterra nel palo opposto porta in vantaggio la Ternana.

La Ternana prende il possesso del gioco e continua a spingere, la Pro Vercelli gioca di rimessa. Partita non eccelsa tra due squadre che si giocano molto, ampi spazi e difese non impeccabili.
Al 39’ assist di Carretta al centro dell’area di rigore e Montalto di destro realizza la decima rete stagionale. Nel finale Plizzari si supera su Germano.
Il primo tempo si chiude con i piemontesi sotto di due reti.

Primo minuto del secondo tempo, cross di Favalli per Montalto che con un’incornata imperiosa cala il poker.
Al 15’st Vajushi con una volee’ a girare impegna severamente Plizzari, con un colpo di reni devia in angolo.

La Ternana controlla il match e gioca di ripartenza.
La Pro Vercelli prende coraggio e la Ternana arretra il baricentro, Vajushi al 67’ con una palla a girare trafigge Plizzari incolpevole.
Al 76’ Vitiello atterra in area di rigore Bifulco e l’arbitro concede il calcio di rigore.

Plizzari para il penalty di Vives ma l’arbitro lo fa ripetere. Vives al secondo tentativo trasforma. La Ternana timorosa rischia di vanificare il vantaggio facendosi recuperare.

Ultimi minuti al cardiopalma e la Ternana conquista la terza vittoria stagionale.

Ternana U.(4-3-1-2) Plizzari, Ferretti, Marino, Vitiello, Favalli, Paolucci, Defendi Angiulli, Carretta, Tremolada (88’ Varone), Montalto (70’ Albadoro).
All.: Pochesci

Pro Vercelli (3-5-2): Marcone, Berra, Legati, Bergamelli, Vives, Ghiglione, Altobelli, (66’ Castiglia), Germano, Mammarella, Morra (58’ Bifulco), Raicevic (57’ Vajushi).
All.: Atzori
Marcatori: 4’ Morra, 5’ Montalto, 25’ Montalto, 39’ Montalto, 1’st Montalto, 67’ Vajushi, 77’ Vives,

Note: Defendi (A), Carretta (A),
Recupero: -4’

Abbonati: 2001
Paganti: 1067

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email