buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rassegna cinematografica e laboratori a La Siviera: al via domani

Prende il via domani, 14 dicembre, la rassegna cinematografica e documentaristica, organizzata in collaborazione con l’associazione CamerAmano a La Siviera in via Carrara, 2. Primo appuntamento il 14 dicembre alle ore 18 con la proiezione di Fred Kudjo Kuwornu “Blaxploitalian”. Il documentario racchiude cent’anni di Afrostorie nel cinema italiano, analizzando gli stereotipi comuni della nostra società (in collaborazione con “il Pettirosso).

Il 15 dicembre la proiezione “El secreto de la belleza” di Nestor A Jimenez in collaborazione con “RE:Common” sulle popolazioni del Chiapas.

Danilo Monte e Laura D’amore presenteranno il 22 dicembre “Vita nuova”, documentario sull’esperienza della fecondazione assistita. Sempre Danilo Monte propone “Ottopunti” il 23 dicembre sul G8 di Genova del 2001. Chiuderà il filone documentaristico Riccardo Palladino con “Il monte delle formiche” presentato al Festival di Locarno 2017.

Inoltre sono ancora aperte le iscrizioni sul portale Iappa, che propone incontri di apprendimento partecipativo, per il workshop del 16 dicembre “Il Racconto tra le Vignette: la grammatica del linguaggio Fumetto” con Vincenzo Federici mentre il 27, 28 e 29 si svolgerà il workshop  di disegno digitale diretto da Martina Lorusso, in arte Momusso. Entrambi i workshop sono gratuiti e si svolgono all’Officina Sociale La Siviera . Per informazioni ed iscrizioni è possibile visitare la paginawww.iappa.it. Ulteriori info: [email protected] fb:@blob.lgc

Tutte le iniziative sono organizzate dall’associazione ArciRagazzi Terni gli Anni in Tasca e dal laboratorio Blob.Lgc grazie al contributo dell’Otto per Mille della Chiesa Evangelica Valdese.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email