buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana – Parma, Ranucci: “Dobbiamo fare meglio per questa città”

(fra. pe) Nel pomeriggio conferenza stampa al Liberati in vista del match casalingo di domani con Parma. Presenti  il mister Pochesci e il Presidente Ranucci.
“Le affermazioni di Bandecchi post Pescara – dichiara Ranucci – sono giuste e servono da “sprono” per i giocatori e per tutti gli addetti ai lavori. Dobbiamo fare meglio per questa città”.
“La Ternana – commenta mister Pochesci – è la squadra che ha vinto di meno e il Parma quella con più vittorie e lo stesso riguarda per i pareggi con la Ternana regina.  Questa squadra deve salire l’ultimo gradino della Chiesa, il nostro percorso è quasi completo e ora dobbiamo raccogliere i frutti.
“I giornalisti di Terni – prosegue il mister – fanno le solite domande, a Perugia ci hanno osannato per come giochiamo, a Terni no. Voi fate il male della squadra, solo i tifosi sono vicini a noi. Se la Ternana avesse vinto con il Perugia avreste parlato diversamente, ora dobbiamo pensare al calcio giocato e non al mercato di gennaio.
Se sarà necessario, dopo le prossime gare penseremo ai rinforzi. Il mercato ora è chiuso e gli svincolati non ci interessano”.
“Domani – conclude Pochesci – la Ternana sarà propositiva come sempre per ottenere il massimo, fino ad ora solo quattro squadre ci sono state superiori”.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email