RIETILIFE TV
SABINA UNIVERSITAS
AUTOQUATTRO fino a sett.2017
AVIS fino a 30.04.18
IGEA
Home / Archivio / Ascanio Celestini si racconta prima dello spettacolo: il 7 dicembre in bct
ascanio_0

Ascanio Celestini si racconta prima dello spettacolo: il 7 dicembre in bct

Nuovo appuntamento in biblioteca comunale con “Prima dello spettacolo”, ciclo di incontri su autori e testi della stagione di prosa. In concomitanza con “Pueblo” di Ascanio Celestini in scena al teatro Secci fino a giovedì 7 dicembre, il regista incontrerà il pubblico nella giornata conclusiva, alle ore 17 in sala videoconferenze. Il titolo dell’incontro a cura di Lorenzo Mango, docente di storia del teatro moderno e contemporaneo all’Università L’Orientale di Napoli, è “Raccontare e raccontarsi”.

Nel suo nuovo spettacolo Ascanio Celestini crea ancora una volta un ritratto dei margini della società e invita lo spettatore a identificarsi con i suoi protagonisti. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi al botteghino centrale del Caos-Centro Arti Opificio Siri, (viale Campofregoso, 116) da martedì a domenica ore 10-13 e 16-19 ; tel. 3404188488 – 0744 285946.
Vendita on-line www.teatrostabile.umbria.it

Foto: www.comune.terni.it ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>