buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Rugby, weekend di successi per Under 14 e 16

Vittoria rotonda per la FTGI Curiana Under 16 a Paganica. “Molte cose positive ci hanno permesso di uscire dal campo con il bottino pieno. Soprattutto si inizia a vedere il risultato del lavoro sull’occupazione dello spazio e sul movimento collettivo. Nota negativa: i ragazzi una volta sicuri del punteggio calano un po’ l’attenzione. Pazienza, devo fare solo un plauso ai ragazzi” commenta coach Sergio Depretis.

Sabato pomeriggio di rugby a senso unico in casa degli Sparvieri Orvietana dove i giovani Draghi dell’Under 14 del Terni Rugby hanno dominato in maniera indiscussa il campo di gioco. Nel primo tempo i ragazzi hanno dimostrato di saper cogliere le opportunità e accumulare un margine di punteggio difficilmente recuperabile.

L’inizio del secondo tempo ha visto i ragazzi di coach Roberto Golfetto con molti nuovi arrivi che hanno da poco iniziato con la palla ovale. Un po’ di disorganizzazione in difesa ha fatto sì che i padroni di casa andassero a segno. Poi la partita è stata nuovamente dominata dai rossoverdi che sono riusciti a ritrovare l’organizzazione con la nuova formazione. Marcatori Ramazzotti; Castellani x5; Spera x2; Senise T. x3; Senise F.; Vitali; Fortunati; Passero. Trasformazioni Cipolla x2 e Senise F. Risultato finale 81 a 5.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email