buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Pescara-Ternana, Coraggio: “Il derby è alle spalle. Dobbiamo lavorare e fare punti”

(Francesco Petrelli) Si è svolta questa mattina al Liberati la conferenza stampa in vista della partita di domenica fuori casa con il Pescara. Presenti il mister in seconda Coraggio e l’addetto stampa Modestino.
“A parte la scaramanzia, – dichiara Coraggio – l’ultima partita del mister in panca coincide con l’ultima vittoria, andremo a Pescara a giocarci la partita come sempre. L’amaro in bocca del derby, ormai è alle spalle, dobbiamo lavorare e pensare a fare punti. Abbiamo la consapevolezza di essere un gruppo e fino ad ora non abbiamo subito con nessuna squadra. Bisogna essere più cattivi e chiudere la partita”.
“La partita di domani – prosegue – si decide prima di scendere in campo, tutti i giocatori sanno quello che dovranno fare, due squadre con calcio propositivo che giocheranno per vincere. Tranne Albadoro e Ferretti, saranno tutti disponibili”.
“La formazione Pochesci – conclude Coraggio – la svelerà all’ultimo momento anche a me. Domani preferirei giocare peggio ma portare a casa il risultato. Continuità di gioco e non di risultati, fino adesso non siamo stati così fortunati”.
Foto: Petrelli ©

 

Print Friendly, PDF & Email