buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Narni, sabato concerto della Fanfara della Polizia di Stato

Nella stupenda cornice dell’ex chiesa di Santa Maria Maggiore, oggi San Domenico, sabato 2 dicembre, alle 17 e 30, si terrà il concerto della Fanfara della Polizia di Stato. Ad organizzarlo Narni Sotterranea, in collaborazione con il Comune di Narni.

L’evento è collegato alla presenza della chiesa ipogea dedicata a San Michele Arcangelo, patrono della Polizia ed è un modo per ricordare Giuseppe Andrea Lombardini, imprigionato dall’inquisizione.

Per circa due ore sarà in scena una delle più famose fanfare italiane con un vasto repertorio, da marce militari e sinfoniche a brani da concerto, toccando di volta in volta i diversi generi musicali: dalle opere originali per banda alle colonne sonore, dalla musica leggera alle composizioni jazz. L’intero ricavato della serata sarà devoluto al “Comitato per la vita Daniele Chianelli” di Perugia, la onlus che raccoglie fondi per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini, recentemente premiata dal Presidente della Repubblica, Mattarella.

Info e prenotazioni: [email protected];  339 1041645.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email