buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Consiglio comunale, domani c’è anche la surroga di Cavicchioli | In onda su Mep Radio

Il consiglio comunale è stato convocato per domani, venerdì 24 novembre, alle ore 15.30 a Palazzo Spada. 

All’ordine del giorno la discussione di un atto d’indirizzo (M5S) sugli equilibri di bilancio dell’Ente, di un’interrogazione (Melasecche, Todini) sulla rinegoziazione dei mutui del Comune; di un’interrogazione (Melasecche, Cecconi, M5S, Crescimbeni) sul ricorso al fondo di rotazione. Inoltre è stato aggiunto questa mattina un ulteriore punto con la presa d’atto delle dimissioni del consigliere Andrea Cavicchioli per il quale si procederà immediatamente alla surroga ex art. 38, co 8, del D.Lgs. 267/2000

A seguire è iscritta per la discussione una proposta d’atto d’indirizzo (M5S) sul rilancio dei locali del centro multimediale: studi, uffici, teatri di posa e luoghi espositivi. Il consiglio affronterà poi alcuni punti amministrativi: la variazione di bilancio per i lavori di somma urgenza di ripristino dell’impianto idrico antincendio a servizio del Videocentro di Piazzale Bosco; il servizio di gestione delle farmacie comunali, con l’alienazione delle quote della società FarmaciaTerni s.r.l., ai sensi degli artt. 10, commi 1 e 2 e 17, comma 1, del d.lgs. n. 175/2016 e dell’art. 5, comma 9, del d.lgs. n. 50/2016, mediante gara a doppio oggetto; l’istituzione di nuovi capitoli in bilancio per l’emissione carte di identità elettroniche; la concessione dell’area sul Belvedere 13 Giugno in regime di diritto di superficie, per l’installazione di un chiosco – bar, con la declassificazione-sdemanializzazione di una parte di strada comunale; l’adozione della variante parziale al Prg parte operativa comparto ex Dicat; l’approvazione delle opere di urbanizzazione inerenti l’intervento per attrezzature sportive in strada di Collescipoli.

Sono quindi iscritte all’ordine del giorno del consiglio di venerdì per la discussione le proposte relative ad altri tredici atti d’indirizzo.

Aggiunto stamattina uno ulteriore (inserito al primo punto) con la presa d’atto delle dimissioni del consigliere Andrea Cavicchioli per il quale si procederà immediatamente alla surroga ex art. 38, co 8, del D.Lgs. 267/2000.

La seduta del consiglio comunale  sarà trasmessa  in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email