buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“Area crisi complessa – opportunità per le imprese”, una tavola rotonda con Confartigianato

“AREA DI CRISI COMPLESSA – un’opportunità per le imprese” è questo il tema che discuteranno domani, 24 novembre, nella tavola rotonda illustri ospiti invitati ad intervenire all’assemblea annuale di Confartigianato Imprese Terni.

Forte è la volontà da parte dell’Associazione di tirare le fila di questo anno complicato, pieno di aspettative che, tra le numerose attività in cui il territorio è stato coinvolto e impegnato, ha visto l’evolversi di un’importante opportunità, non solo per le Imprese. L’Area di Crisi Complessa si è dimostrata un riconoscimento che è andato ben oltre la finalità di un supporto economico fine a se stesso.

Lavorare concretamente per la riconversione e la riqualificazione del Territorio permette di avvicinarci sempre di più agli obiettivi di rilancio, di promozione e attrazione di nuovi investimenti; sia che si parli di consolidamento di attività economiche esistenti, sia per quel che riguarda nuove realtà imprenditoriali.

Attraverso il contributo di soggetti qualificati e i punti di riferimento che hanno animato, a tutt’oggi, stanno guidando questa nuova fase di crescita dell’area ternano-narnese, sarà possibile così cogliere una nuova occasione per renderci protagonisti di questo tempo pieno di prospettive e opportunità.

Interverranno in merito al tema descritto, insieme ai vertici Confartigianato Imprese Terni, Presidente Mauro Franceschini e Direttore Michele Medori, Fabio Paparelli Vice Presidente Giunta Regione Umbria, Mauro Agostini Direttore Sviluppumbria S.p.A., Luigi Rossetti Direttore Attività Produttive Regione Umbria, Luca Diotallevi Professore Sociologia Università ROMA TRE, Enrico Quintavalle Responsabile Ufficio Studi Confartigianato Imprese. Concluderà i lavori della Tavola Rotonda il Presidente Nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email