buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Weekend ovale: riposo per i Draghi, in campo Camaleonti e Curiana Rugby

Settimana di riposo per il campionato di Serie C2 girone Umbria-Marche che dopo tre giornate vede in testa a punteggio pieno i rossoverdi de La Supergomma Rugby Terni con 15 punti, frutto di tre vittorie in altrettante partite e tutte con il punto bonus conquistato.

A tallonare il XV di Mario Pariboni a una sola lunghezza di distanza c’è il Rugby Perugia. Domenica prossima, sulla carta, turno favorevole ai Draghi che saranno impegnati in casa contro l’Orvietana al campo di via del Cardellino mentre i perugini faranno visita al Gubbio, terza della classe a quota 10 punti.

Nel fine settimana saranno le formazioni giovanili Under 14-16-18 a scendere in campo. Sabato a Todi i Camaleonti dell’Under 14 di Roberto Golfetto, per l’occasione guidati in panchina da Mario Pariboni, se la vedranno a partire dalle ore 15.30 in un triangolare con Orvietana e Sparvieri per il quarto appuntamento della loro stagione.

Domenica invece in campo la franchigia Curiana Rugby. Gli Under 16 di Sergio Depretis e Nazzareno Angelucci dopo il debutto a L’Aquila contro l’Experience, esordiranno a Terni domenica alle ore 11 contro Paganica. Se gli Under 16 se la vedranno di nuovo contro una squadra abruzzese, gli Under 18 di Andrea Pegoretti e Mirco Pelagalli dopo l’esordio a Colli sul Velino contro il Neo Ostia Torvajanica giocheranno al Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa “Giulio Onesti” di Roma alle ore 12 contro la Polisportiva SS Lazio.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email