buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana-Ascoli, in arrivo mille tifosi bianconeri| Ranucci: “È il primo banco di prova in termini organizzativi”

(Francesco Petrelli) Il capitano Defendi e il Presidente Ranucci aprono la conferenza intervenendo sul match che i rossoverdi disputeranno domani in casa contro l’Ascoli.
“Domani – spiega Ranucci –  è una partita di gioco e per noi è il primo banco di prova in termini organizzativi, arriveranno da Ascoli quasi mille tifosi.
L’importanza dell’evento è pari all’esempio sportivo, sia per i giocatori che per i tifosi, assunzione di responsabilità in campo e sugli spalti. Le vere Fere le vogliamo vedere in campo, mentre sugli spalti tifosi pronti ad incitarci ma rispettosi dei tifosi bianconeri”.
Dopo quaranta minuti di ritardo si presenta mister Pochesci che va dritto al punto: “Voglio una Ternana accorta, le partite possono finire anche senza gol, noi dobbiamo essere attenti in difesa e fino all’ultimo minuto dobbiamo provare a vincere. Tutto devono aiutare in difesa. Favalli non e’ convocato per domani. Zanon o Ferretti, sono pronto a schierare uno dei due con una difesa a quattro.
La Ternana deve crescere, sotto l’aspetto del gioco siamo al 40% mentre per il gioco siamo al 70%, ora siamo una squadra di serie B che purtroppo ancora non riesce a gestire la partita”.
“Domani  – conclude Pochesci – giochiamo per vincere come sempre, l’emozione dei tre punti non lo scambierei mai con un pareggio. Domani è una partita tosta, è il primo derby della stagione. Cattiveria senza strafare e rispetto per i nostri tifosi”.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email