buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Orvieto Fc, che weekend per il club

Sarà un week end davvero intenso per l’Orvieto FC, che si produrrà in nuovi impegni ufficiali, a partire dalla prima squadra di calcio a 11, prima nel campionato di Seconda categoria, che sarà impegnata nel derby di Baschi, contro i locali della Virtus. Toccherà poi anche al calcio a 5, tenere alta la bandiera rossoblu, anche se la notizia veramente importante arriva dal settore giovanile del calcio a 5…

“E’ notizia di mercoledì mattina, l’iscrizione ai campionati regionali di calcio a 5 dei Giovanissimi e degli Allievi – commenta Egisto Seghetta, allenatore della compagine di futsal femminile – e per la seconda stagione consecutiva saremo quindi presenti in tutti i campionati maschili di calcio a 5 in regione, e questo ci inorgoglisce”.

Passiamo poi agli impegni sul campo, partendo dal femminile…

“Questa settimana saremo impegnati di domenica sera alle 18.00 sul campo di Acquasparta, contro l’Amc 98, contro una formazione che da cenerentola dello scorso anno ha invece dimostrato, quest’anno, di aver raggiunto notevoli progressi e di porsi ora come una delle favorite di questo girone parte del torneo”.

Che gara andrete a fare mister?

“Cercheremo di recuperare i punti che non abbiamo fatto nel turno scorso contro la Ducato, purtroppo avremo due assenze importanti, e altre che non sono in condizioni ottimali. Sicuramente ci aspettiamo tutti una buona partita, e di tornare da Acquasparta con i punti che ci servono per non perdere di vista l’obiettivo del Gold Round”.

Poi un augurio speciale…

“Domenica le ragazze del calcio a 11 femminile esordiranno in Coppa a Giove, e a loro e al loro tecnico vanno i migliori in bocca al lupo da parte delle colleghe del calcio a 5”.

Venerdì sera, sarà invece la volta del maschile, chiamato ad una gara davvero difficile…

“Al PalaPapini venerdì sera alle 21.30 arriverà la Vis Gubbio, che è una delle due capolista, la squadra purtroppo è molto incerottata, ma si sta sicuramente allenando bene, e conta di fare bella figura al cospetto di una delle favorite per la vittoria finale. L’ambiente è sereno e il mister sta continuando il proficuo lavoro di indottrinamento delle nuove metodologie di gioco ai ragazzi, che sono sicuro, risponderanno sempre meglio”.

Foto: ORVIETO FC ©

Print Friendly, PDF & Email