buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Acciuffato topo d’appartamento nelle campagne di Otricoli: arrestato 44enne

Arrestato la notte scorsa un pregiudicato reatino trovato a rubare in un’abitazione ad Otricoli. L’intervento è stato compiuto dai militari di Amelia insieme agli uomini dell’Arma locale.

Sulla base dell’analisi di alcuni furti in casa commessi negli ultimi tempi in zona i militari di Amelia sono arrivati al 44enne.

L’uomo, introdottosi durante la notte in un’abitazione delle campagne del posto, dopo aver scardinato con un grosso cacciavite il portone d’ingresso, si è ritrovato inaspettatamente addosso e senza rendersene conto i Carabinieri che stavano monitorando la zona in maniera discreta.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’arrestato, nel corso della quale è saltata fuori la refurtiva di qualche furto precedente commesso nella stessa area, fa ritenere probabile che quella di stanotte non fosse la sua prima “incursione predatoria” a cui però è stato dato un freno definitivo.

L’uomo, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si terrà domani presso il Tribunale di Terni, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Foto: CC Terni ©

Print Friendly, PDF & Email