buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Consiglio comunale, si discute di inquinamento| In onda su Mep Radio

Il consiglio comunale torna a riunirsi domani, martedì 17 ottobre, dalle ore 15.30 a Palazzo Spada. 

All’ordine del giorno la discussione di un atto d’indirizzo (Todini) sull’installazione di dissipatori di rifiuti organici di uso domestico e collettivo; la discussione di un atto d’indirizzo (Desantis, Orsini, Pennoni, Filipponi,  Piccinini, Masiello, Pantella, Narciso, Monti, Zingarelli, Mascio, Bencivenga, Ricci, Chiappini, Crisostomi) sulle misure per la prevenzione e riduzione delle emissioni inquinanti.

Con un’integrazione definita oggi dal presidente Mascio, al terzo punto dell’ordine del giorno è stato inserito un punto riguardante la correzione di un errore materiale riscontrato nella recente delibera di consiglio comunale sulla modifica dello statuto per Terni reti srl.

Sarà poi in discussione una variazione di bilancio per lavori di somma urgenza di ripristino dell’impianto idrico antincendio a servizio dell’edificio del videocentro, in Piazzale Bosco; l’erogazione del contributo autonoma sistemazione” (C.A.S.) concesso dalla Regione Umbria a seguito degli eventi sismici dell’anno 2016, a favore del pagamento del canone di locazione per sistemazione abitativa alternativa, nei casi di dichiarata inagibilità dell’abitazione di proprietà, con l’approvazione della variazione di bilancio;

la concessione in uso a titolo oneroso del vicolo traversa di Corso Vecchio al condominio  di Palazzo Manni; le determinazioni in merito al servizio di gestione delle farmacie comunali, con l’alienazione delle quote della società FarmaciaTerni s.r.l., ai sensi degli artt. 10, commi 1 e 2 e 17, comma 1, del d.lgs. n. 175/2016 e dell’art. 5, comma 9, del d.lgs. n. 50/2016, mediante gara a doppio oggetto.
Si passerà poi all’esame del nuovo regolamento del consiglio comunale.

Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email