buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Cantagiro, Carla Paradiso vince anche a Fiuggi dopo il trionfo in Umbria

Dopo aver vinto il 9 Settembre 2017 il Cantagiro Umbria, Carla Paradiso di Cantalice è approdata a Fiuggi per disputare, dapprima le semifinali Nazionali superate brillantemente, poi la Finalissima del Cantagiro Nazionale piazzandosi al terzo posto.
La quattordicenne reatina è risultata la più piccola della sua categoria, quella degli interpreti e dei Cantautori e pur avendo raccolto  il più alto punteggio di voti non ha potuto ottenere né  il primo né il secondo posto, piazzamenti che avrebbero dato accesso diretto al Sanremo Giovani, Festival al quale si può  partecipare solo se si hanno 16 anni compiuti. La giovane interprete, frequentante il secondo anno del Liceo Musicale di Rieti, che ha cantato l’inedito “Pensandoti” scritto dall’Aurore Rino Alfano, é la più piccola vincitrice di un Festival così importante.

A Fiuggi davanti ai riflettori nazionali, ha portato in alto il nome della provincia reatina che ancora una volta si dimostra una fucina dove si coltivano talenti.

Oltre al terzo posto, la talentuosa artista di Cantalice ha portato a  casa altri 4 premi:
– Realizzazione di un Videoclip delll’inedito che Carla ha cantato al Cantagiro che andrà  su tutti i canali e reti nazionali;
– Borsa di Studio Intensiva di un anno a Milano presso l’Accademia dei Pooh;
– Premio “Mio – Eva 3000” per la realizzazione di un articolo sulla testata giornalistica;
– Premio Look Maker per 6 mesi presso un prestigioso Look Maker.
La Finalissima andrà in onda sulle reti Rai tra qualche mese.
Il Patron Enzo De Carlo sta rilanciando il famosissimo Cantagiro  dal quale sono usciti nomi come: Battisti, Reitano, Little Tony, Nada, Ruta Pavone, Gianni Morandi, Ricchi e Poveri, e tanti altri cantanti .
Carla Paradiso dopo la notorietà avuta con la partecipazione al programma Ti lascio una Canzone, ha continuato a studiare musica e a riscuotere un grande consenso di pubblico e la critica.
Foto: CANTAGIRO ©
Print Friendly, PDF & Email