buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Il capo della polizia Gabrielli arriva in elicottero a Terni

Accompagnato dal prefetto Vincenzo Roca, della direzione centrale Istituti di Istruzione,  questa mattina è arrivato in volo su un elicottero della polizia di Stato, proveniente dalla scuola di Spoleto.

La tappa di Terni fa parte di un programma di visite attraverso tutta la Penisola che il prefetto Franco Gabrielli sta facendo per incontrare di persona gli uomini e le donne della polizia e conoscere da vicino le realtà in cui essi lavorano ogni giorno.

Un incontro leale e schietto, in cui senza parafrasi il capo ha trattato con lucidità e fermezza argomenti di stretto interesse, concentrandosi sul ruolo attuale, ma soprattutto su quello futuro della Polizia di Stato.

A presentarlo al personale della polizia e a quello dell’amministrazione civile dell’Interno, il questore Antonino Messineo, che lo ha ringraziato per la sua visita, un onore mai accordato prima alla questura ternana.

Presenti all’incontro tutti i funzionari della questura e del commissariato di Orvieto, i rappresentanti di tutte le sigle sindacali, le Specialità presenti sul territorio – stradale, postale e ferroviaria – e naturalmente l’ANPS, l’associazione nazionale pensionati della polizia di Stato.

La visita di Gabrielli è continuata in Prefettura, dove ha incontrato il prefetto Paolo De Biagi, oltre al procuratore della Repubblica Alberto Liguori, il comandante dei carabinieri Davide Rossi e della guardia di finanza Massimiliano Giua.

Foto: Questura Terni ©

Print Friendly, PDF & Email