buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Cremonese-Ternana finisce con un pareggio: 3-3

(di Francesco Petrelli) Si conclude con un pareggio il match in trasferta della Ternana contro la Cremonese: 3-3. Dopo otto minuti intervento irregolare ed ingenuo di Bleve su Cinelli e l’arbitro concede il rigore. Portiere da una parte e palla dall’altra e la Cremonese passa in vantaggio. La Ternana prova a reagire, al 13′ gran destro di Albadoro a girare, sopra alla traversa di poco.

Al 22′ delizioso pallone di Defendi nel centro dell’area per Varone che colpisce la traversa. Una Ternana positiva dal punto di vista dell’atteggiamento e del possesso palla ma non riesce a concretizzare. Al 40′ errore difensivo rossoverde e Paulinho di sinistro sfiora il raddoppio. Al 42′ assisti di Tremolada per Carretta che batte Ravaglis, primo gol in serie B per l’ex Matera. Al 44′ la Ternana passa in vantaggio, calcio d’angolo e incornata di Signorini. Cinelli va a vuoto sul difensore rossoverde. Al 45′ crossa di Paolucci e Albadoro di testa firma il tris.

Bari (4-3-1-2): Ravaglia, Almici, Claiton, Canini, Renzetti, Cinelli, Pesce, Cavion, Piccolo, Mokulu, Paulinho.

All.: Tesser

Ternana U. (4-3-1-2): Bleve, Gasparetto, Valjent, Signorini, Favalli, Varone, Paolucci, Defendi, Tremolada, Albadoro, Montalto (17′ Carretta).

All.: Pochesci

Marcatori: 8′ Piccolo (R), 42′ Carretta, 44′ Signorini, 45′ Albadoro,

Note: 45′ Albadoro (A),

Recupero: -2

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email