buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Sclerosi multipla, anche a Terni c’è la Mela di Aism a sostegno della ricerca

Anche a Terni e provincia si terrà domani sabato 7 e domenica 8 ottobre la manifestazione “La mela di Aism”.

A Terni l’appuntamento è all’Iperconad di via Montefiorino, a Cospea.

La “Mela di Aism“, che sarà distribuita anche in trenta piazze di altrettanti centri della provincia di Terni, nasce non solo per garantire sostegno alla ricerca sulla sclerosi multipla ma per far vivere tutti i progetti di Aism a supporto dei giovani con sclerosi multipla.

I fondi raccolti in questi anni hanno permesso ad Aism Terni di finanziare diversi importanti servizi. Tra le attività le numerose ore dedicate al trasporto della persone con SM, al supporto nelle attività ospedaliere, alle attività domiciliari, al servizio volto alla cura dell’autonomia della persona e per la difesa del diritti degli assistiti.

La sezione Aism di Terni, dal 1991, svolge numerose attività e d eroga servizi socio-sanitari alle persone con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie. Tra i servizi socio-sanitari che la Sezione Aism di Via Mentana 50/f garantisce alle persone con Sclerosi Multipla ci sono la segreteria sociale, aiuto domiciliare, attività ricreative e di socializzazione, telefono amico, assistenza ospedaliera, servizi di trasporto.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email