buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Supergomma nuovo sponsor del Terni Rugby

Sicurezza, affidabilità, sostegno. Caratteristiche necessarie sul campo da rugby ma anche, e soprattutto, lungo la strada. Ed è per questo che La Supergomma, azienda nata nel 2014 per volontà del titolare Maurizio Marigliano e con sede in Via Bartocci 5/B, ha deciso di legare il proprio nome a quello dei Draghi diventando title sponsor del Terni Rugby per la stagione 2017-2018.

Maurizio Marigliano è nativo di Cosenza ma si è stabilito a Terni ormai da 10 anni e proprio grazie al Terni Rugby, la palla ovale ha ripreso a rotolare in città dopo decenni di assenza.

“Seguo il rugby più di ogni altro sport,- spiega Marigliano – a mio avviso è lo sport per eccellenza perchè il fair play del terzo tempo accomuna e avvicina giocatori che fino a poco prima in campo hanno dato tutto senza risparmiarsi anche a livello di contatto fisico. Seguo il Terni Rugby da anni, sia in casa che in trasferta, i miei bambini ci hanno anche giocato e sono molto felice di questa partnership”.

“In campo i nostri Draghi sanno che devono mettere pressione agli avversari e quindi anche per noi della società questo legame con La Supergomma ci è sembrato azzeccato e pertinente” aggiunge il presidente del Club rossoverde Fabrizio Campana.

La Supergomma nasce da un’idea imprenditoriale di operatori affermati nel campo della sostituzione e riparazione di pneumatici. Con la realizzazione del sito web www.lasupergomma.com, l’azienda si rivolge alla propria clientela anche con le possibilità offerte dall’e-commerce e allargando il proprio raggio d’azione inserendo nel proprio core business anche il noleggio furgoni, la meccanica auto moto e il centro revisioni.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email