buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana vince 1-0 con il Cesena | LE FOTO

(di Francesco Petrelli) Con il minimo scarto la squadra di Pochesci conquista la prima vittoria stagionale: 1-0 con il Cesena. Alla prima vera occasione dell’incontro, su assist di Defendi dalla destra per Angiulli, con un rasoterra la Ternana passa in vantaggio. Al 12’ Fazzi per Gliozzi che di testa lambisce il palo. Il Cesena cresce e reagisce cercando di recuperare lo svantaggio, la Ternana amministra e gioca di rimessa.

Al 40’ da un errore a centrocampo dei rossoverdi, occasione per il Cesena, che da un cross di Fazzi per Gliozzi con il destro prende la traversa interna ed esce. I primi venti minuti del secondo tempo senza grandi sussulti, con una Ternana ordinata e ben disposta in campo.

Il Cesena mette in campo l’artiglieria pesante, entra in campo Cacia, per provare a scardinare la retroguardia rossoverde. Al 67’ Tiscione dal limite impensierisce con un tiro che termina a lato di poco. Anche la Ternana cambia in attacco con l’esordio in serie B di Carretta, il Cesena si allunga e la Ternana trova piu spazio.

All’ 82’ girata di Panico e palla che sorvola di poco la traversa. La migliore occasione per i romagnoli del secondo tempo. La Ternana conquista i primi tre punti stagionali, ottima partita per Favalli, Paolucci e Tiscione. Bene Angiulli, Vitiello e Albadoro. Sabato trasferta a Chiavari con l’Entella.

Ternana U. (4-3-1-2): Plizzari, Vitiello, Valjent, Gasparetto, Favalli, Defendi,Paolucci, Angiulli, Tiscione (83’ Varone), Albadoro (62’ Tremolada), Finotto (75’ Carretta).

All.: Pochesci

Cesena (3-5-2): Fulignati, Perticone, Rigione, Scognamiglio, Fazzi, Vita, Laribi, Di Noia (58’ Schiavone) Eguelfi, Gliozzi (59’ Cacia), Moncini (74’ Panico).

All.: Camplone

Marcatori: 7’ Angiulli

Note: 31’ Laribi (A), 33’ Vitiello (A), 85’ Scognamiglio (A),

Abbonati/paganti- 1487/ 2999

Recupero: -4’

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email