buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

In viaggio con mozzarelle e hashish, arrestato dalla stradale di Terni

Era partito con la sua macchina dalla provincia di Caserta diretto verso il centro Italia, in una località non ben identificata portando, come dono ai suoi amici, fresche mozzarelle – prodotti tipici dell’agro napoletano. Ma nella mattinata di sabato 5 agosto, nei pressi di Narni, la pattuglia della polizia stradale di  Terni, ha fermato il mezzo per un controllo.

Non appena fermata la macchina, prima della galleria San Pellegrino, il conducente, un 34enne residente nella provincia di Caserta, solo a bordo, ha subito mostrato un certo nervosismo che ha spinto gli agenti a una più accurata verifica. Durante il controllo del mezzo, una berlina immatricolata nel 2001, è stata notato nella portiera anteriore destra della vettura che la protezione della cassa acustica era leggermente dissestata. Il dubbio era fondato perché nel vano dietro la cassa è stato trovato un involucro di cellophane con 206 grammi di hashish.

Immediato l’arresto dell’uomo per il reato di detenzione, trasporto ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quantitativo non riconducibile ad uso personale. Su disposizione della Procura della Repubblica di Terni, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Terni. Sin da subito, in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Terni, sono stati presi in esame ulteriori aspetti che sono risultati meritevoli di approfondimento per una più complessa attività di indagine.

In sede di giudizio per direttissima, l’arrestato ha patteggiato ed è stato condannato a 2 anni con la condizionale e a 4mila euro di multa.

Foto: Questura Terni ©

Print Friendly, PDF & Email