buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana perde con il Trapani 0-1: fuori dalla Coppa Italia

(di Francesco Petrelli) Serata caldissima e classica partita di inizio stagione tra squadre ancora in rodaggio e con i carichi della preparazione.

All’ 8 Valjent perde una buona occasione davanti alla porta, mancando il pallone clamorosamente. Subito dopo ottima rovesciata di Defendi che viene ribattuta dalla difesa siciliana. Al 24’ Ferretti a botta sicura calcia un fendente dalla trequarti prontamente respinto da Plizzari.

Nel finale del primo tempo grande punizione di Visconti e respinta a terra con i pugni di Plizzari. Apre il Trapani il secondo tempo con una bella punizione di Ferretti respinta da Plizzari, al 10’st Defendi calcia al volo sopra la traversa.

Al 32st ‘ bel colpo di testa di Albadoro che sfiora la traversa. Nel finale grande amnesia difensiva rossoverde e al 41’ st Murano trafigge i rossoverdi.

Un Trapani ben organizzato passa il turno e conquista la sfida al Filadelfia di Torino. Ai punti e’ meritata la prima debacle stagionale.

Una rosa da rivedere e innesti importanti da inserire nello scacchiere.

Mister Pochesci e’ soddisfatto della prova dei suoi: “potevamo segnare anche noi ma alla fine è solamente una gara di Coppa Italia. La squadra ha ceduto nell’ultimo quarto d’ora, sono deluso solo dal risultato ma la rosa mi offre ampie garanzie”.

 

Ternana U. (3-5-2): Plizzari, Valjent (35’ Carretta), Marino, Signorini, Sernicola (20’ Ferretti), Varone (43’ st Montalto), Paolucci Defendi, Favalli, Tiscione, Albadoro.

All.: Pochesci

Trapani (4-4-2): Marcone, Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti, Maracchi (38’st Aloi) Taugourdeau, Fornito, Ferretti, Murano (47’st Rizzo), Canotto (33’st Reginaldo).

All: Calori

Foto: TerniLife ©

 

 

Marcatori: 41’st Murano

 

 

Note: Pagliarulo (A), Varone (A),

 

 

Recupero: 2’-4’

Print Friendly, PDF & Email