buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Violenta rissa in via Carrara nella notte, agenti feriti: due arresti

Nella notte scorsa è scattata la segnalazione da parte di diversi cittadini al 113 per segnalare una violenta rissa in corso in via Carrara all’esterno del locale Masa Caffè tra circa 30 persone, presumibilmente dominicani, che si stavano colpendo violentemente anche lanciandosi bottiglie ed altri oggetti contundenti.

La sala operativa ha immediatamente fatto confluire sul posto le due Volanti in servizio di controllo del territorio chiedendo ausilio anche all’Arma dei Carabinieri.

Alla vista delle Volanti, che si sono trovati di fronte a una scena di estrema violenza, alcuni stranieri si sono dileguati tra i vicoli del centro, altri hanno continuato, anche incitati dalle donne presenti.

Al tentativo di normalizzare la situazione e identificare gli stranieri rimasti sul posto, uno di questi si  è scagliato contro i poliziotti che a fatica sono riusciti a contenerne l’aggressione, mentre un altro ha usato violenza nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti in ausilio a sedare la rissa.

I due uomini, entrambi dominicani, uno di 48 anni ed uno di 20, sono stati portati in Questura e messi a disposizione del Sostituto Procuratore  Elisabetta Massini che ha disposto  l’arresto e  il trattenimento nelle camere di sicurezza fino alla direttissima che si terrà nel corso della mattinata odierna.

Gli operatori della Polizia di Stato ricorsi alla cure dei sanitari hanno riportato escoriazioni, ecchimosi e traumi da contatto.

Il locale teatro della rissa è già stato oggetto di un provvedimento di chiusura per ragione di ordine e sicurezza pubblica disposto dal Questore di Terni Carmine Belfiore.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email