buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Schianto tra camion e Ape sull’Amerina, grave 15enne

Violento incidente questa mattina tra un tir e un’Ape sulla statale Amerina, tra Amelia e Fornole. Sul posto i vigili del fuoco, vigili urbani, carabinieri di Amelia e 118 . Secondo le prime informazione sono stati coinvolti e feriti due ragazzi.

Seguono aggiornamenti

H 16,56 – Alla guida dell’Ape un 15enne rimasto gravemente ferito e ricoverato con riserva di prognosi al Santa Maria. Con lui viaggiava anche un coetaneo che ha riportato lievi ferite. Illeso l’uomo alla guida del tir.  Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Amelia

H 17,35 – L’azienda ospedaliera di Terni comunica che il 15enne “ha subito un grave trauma toracico ed è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. L’altro è stato ricoverato in Pediatria con una lesione ad un orecchio e nessuna particolare criticità”.

H 18,49 – L’azienda ospedaliera di Terni comunica che “il giovane ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione ha subito un grave politrauma e le sue condizioni attualmente sono gravissime. L’altro ragazzo ricoverato in Pediatria, oltre ad una lesione all’orecchio, ha riportato una frattura ad un gomito ed ha una prognosi di 40 giorni”.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 
Print Friendly, PDF & Email