buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ternana, cresce l’interesse di acquisto ma si “gioca a monopoli”

(Francesco Petrelli) La Ternana è diventata un holding al centro degli interessi. Tra smentite e mezze conferme ogni giorno qualcuno prova a chiedere informazioni.  La situazione resta complicata e quanto meno filtrano notizie a fiume senza fondamenti.
L’asse Ferrero e Lotito ha il suo appeal con dei fondamenti concreti, l’uscita del giorno dell’Unicusano tutta da confermare aprirebbe altri scenari e concorrenza anche a livello per le università private. Unicudano Ternana possono scordarselo.
Mi rifaccio alle parole dell’avvocato Proietti, tanti soggetti si presentano per l’acquisizione delle quote rossoverdi “giocando a monopoli” ed e’ proprio questo il problema: la storia della Ternana e il minimo esborso economico fa gola a tanti avventurieri del mondo del calcio ma le prospettive per poter creare investimenti nel territorio sono tutti da confermare.  Cinema, rifiuti, energie rinnovabili, istruzione e agroalimentare. E’ questione di tempo, per scoprire da dove nascono gli accordi pre-disimpegno.
Foto: (archivio) Terni life ©

 

Print Friendly, PDF & Email