buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ferelle, primo campus estivo tra giugno e luglio / Partite le iscrizioni

Continuano le novità importanti in casa Ternana Calcio Femminile: partirà il primo campus estivo esclusivamente in rosa dedicato alle ragazze che vogliono misurarsi con la propria passione per il calcio. Tre settimane dove la tecnica e il divertimento saranno le regine delle giornate tra giugno e luglio.

Loca CampCalcio, calcetto e tanto fresco con alcune ore di nuoto in piscina, saranno il clou del programma creato dalle istruttrici della Ternana Calcio per le ferelline del domani. Sessioni di allenamento all’aperto e al chiuso, divertimento e tanto tempo da passare con le campionesse rossoverdi; ci sarà anche il prezioso contributo di chi ha vestito la maglia della nazionale come Ludovica Coppari e Francesca Trumino che racconteranno alle più piccole come si diventa grandi giocatrici e come si arriva all’azzurro.

Dopo il grande successo della scuola calcio e delle formazioni Giovanissime e Juniores, il team del settore giovanile in rosa della Ternana Calcio si lancia in una nuova avventura per crescere i talenti femmnili del futuro con tanto divertimento e passione.

Per tutte le info chiamare il numero 339.2698069 oppure in sede dalle 17.30 alle 19.30 dal martedi al venerdi.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email