buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Traffico di droga a Terni: arrestato 35enne – LE FOTO

Rintracciato e arrestato per spaccio di droga dalla Squadra Mobile, coordinata dal dirigente Alfredo Luzi, un 35enne ternano già gravato dalla misura cautelare emessa dal gip Simona Tordelli presso il Tribunale di Terni su richiesta del Pubblico Ministero Elisabetta Massini nell’ambito di una complessa articolate indagine su reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, soprattutto tra giovani, lo spacciatore era stato più volte visto avvicinare giovani operai legati al consumo di stupefacenti. Contestato all’arrestato il reato di estorsione legato a due soggetti, tra cui un noto pugile ternano, arrestati in flagranza di reato lo scorso marzo. Ieri pomeriggio gli uomini della Squadra Mobile hanno individuato e arrestato il 35enne.  Dopo l’arresto sono scattate anche diverse perquisizioni domiciliari a soggetti strettamente collegati all’uomo.

Durante le attività di ricerca sono stati rinvenuti e sequestrati 150 grammi di marijuana; due pistole cal. 6.35 , diverse cartucce un coltello, sostanze da taglio mannite e bicarbonato, 8 bilance di precisione, un motociclo provento di estorsione ed una bicicletta elettrica provento di furto.

A seguito del rinvenimento di tali oggetti e sostanze sono stati indagati in stato di libertà altri cinque soggetti tra cui un albanese per violazioni che vanno dallo spaccio di stupefacenti alla detenzione di armi comuni da sparo.

Foto: Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email