buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nasconde cocaina e marijuana nella bomboletta spray: arrestato 30enne

Arrestato, anche grazie alla collaborazione dei cittadini, un 30enne campano che nascondeva droghe leggere e pesanti in una finta bomboletta spray.

Tutto è partito dalle concordi segnalazioni arrivate al 112 da più cittadini che avevano notato per strada, a Terni, un uomo che incontrava continuamente persone di vario sesso ed età con i quali scambiava qualcosa.

La Centrale Operativa girava la nota ad uno degli equipaggi in borghese dell’Arma appositamente impegnati nel territorio per attività antidroga. Ricevuta la segnalazione, i militari in borghese del Nucleo Investigativo, hanno individuato il soggetto segnalato, procedendo al controllo durante il quale è uscito fuori dalla sua tasca uno spinello di marijuana.

L’uomo, un 30enne di origine campane, che ha fatto finta di essere stato aggredito tentando inutilmente di darsi alla fuga, nascondeva ben altro nella sua abitazione dove i Carabinieri inizialmente hanno trovato un piccolo quantitativo di marijuana e cocaina.

La vera sorpresa è arrivata dalla stanza da letto dell’uomo: all’interno di un beauty case gli investigatori hanno notato infatti una strana bomboletta spray che, esaminata da vicino, si è rivelata essere un perfetto nascondiglio per la droga. Svitato il fondello della finta bomboletta è saltata fuori altra cocaina, marijuana ed anche un bilancino di precisione.

Complessivamente i militari hanno sequestrato 30 grammi di “polvere bianca” ed una ventina di marijuana che hanno portato all’arresto del 30enne, già gravato da precedenti di polizia. L’uomo, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando, verrà portato questa mattina in Tribunale per la convalida dell’arresto nel corso del rito per direttissima.

Foto: CC Terni ©

Print Friendly, PDF & Email