buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Terni, i cittadini del quartiere San Giovanni su Rete4: “Chiediamo sicurezza “

Ieri sera le telecamere di Rete4 a Terni per ascoltare la voce dei residenti del quartiere di San Giovanni che, durante il programma “Dalla vostra parte”, condotto da Maurizio Belpietro, hanno denunciato la crescente violenza registrata negli ultimi anni nel quartiere.

Un tema quotidianamente affrontato nel programma di Belpietro che ieri ha dato spazio ai cittadini ternani insieme al consigliere regionale della Lega Nord, Emanuele Fiorini.

Tra gli episodi di violenza è  stato ricordato l’omicidio di Gabriella Zelli Listanti che la sera del 13 gennaio, mentre rientrava a casa,  venne uccisa dai ladri che in quel momento stavano compiendo il frto.

Il quartiere San Giovanni presenta diversi problemi come, ad esempio, la scarsa illuminazione per la quale, denunciano i residenti,  “non c’è  stato nessun tipo di intervento”.

Tra il gruppo di persone anche la signora Emanuela che ha raccontato la violenza subita mentre portava a spasso il suo cagnolino: entrambi picchiati e presi a calcio da due extracomunitari. Foto: web © 

 

Print Friendly, PDF & Email