buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LE FOTO – Sissoko si presenta: “Salvezza possibile” / Ternana-Latina a un euro

(fra. pet.) Presentato questo pomeriggio il nuovo acquisto della ternana, l’ex Juve e Psg, Sissoko. Con lui, il ds Pagni e il responsabile della comunicazione Modestino.
“La mia – ha detto Sissoko – è stata una scelta difficile e sono convinto che possiamo fare bene.  Sono a disposizione dell’allenatore, sono motivatissimo e voglio far bene. Non sono il salvatore della patria, il mio procuratore mi ha prospettato la possibilità’ del trasferimento a Terni e ho subito accettato. Se lavoriamo bene -ha aggiunto il calciatore – possiamo raggiungere l’obiettivo della salvezza. Siamo in una situazione difficile e dobbiamo uscirne”.
Il Ds Pagni ha lanciato un appello alla tifoseria in vista della prossima uscita: “I dirigenti passano ma la squadra è della gente. Venite allo stadio che con il Latina, è uno spareggio salvezza”.

In occasione di Ternana-Latina di sabato 25 febbraio al Libero Liberati (si gioca alle ore 15.00), la Società rossoverde ha stabilito una promozione per sostenere le Fere. A partire da martedì 21 febbraio alle ore 15.30 infatti, presso tutte le biglietterie ufficiali, sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 1 euro (senza alcuna distinzione).

Come in occasione del match interno con il Cittadella saranno nostri graditi ospiti i bambini ed i ragazzi delle scuole calcio del comprensorio. I settori in vendita saranno: Curva Est “Viciani”, Curva Nord, Curva Sud primo livello, Distinti B e Tribuna B. 

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara (a partire dalle 10) e saranno a disposizone dei tifosi, senza interruzioni, fino al fischio d’inizio. Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email