buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

SCUOLA, ARRIVANO I BUONI LIBRO / COME PRESENTARE LE DOMANDE

Si possono presentare da lunedì 19 settembre le domande per i buoni libro. La comunicazione arriva dall’Ufficio Servizi educativi e scolastici del Comune di Terni. La scadenza per la presentazione delle domande quest’anno è fissata al 30 ottobre.

I beneficiari del buono libro sono gli studenti residenti nel comune di Terni, iscritti alle scuole secondarie di primo grado (ex scuole medie inferiori) e secondarie di secondo grado (ex medie superiori) pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.
Le domande possono essere presentate a mano presso l’Ufficio Servizi educativi e comunali (Corso Tacito 142 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12; il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 17) e può essere inviata anche per posta elettronica certificata (indirizzo PEC: [email protected]),  per fax (n. 0744.433976); tramite raccomandata a.r. (indirizzo: Comune di Terni, Dipartimento Promozione Sistema formativo e sociale – Servizi Educativi e Scolastici, corso Cornelio Tacito 146). Tutte le modalità e i moduli per la presentazione delle domande possono essere consultate e scaricate all’interno del sito web del Comune di Terni nella sezione formazione e scuola, nel menù “Servizi” a questo link.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email