buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“BRACIAMI”, VENERDÌ 29 LUGLIO LA MUSICA DEGLI ALTOFORNO

Si è entrati nel vivo del secondo fine settimana di “Braciami”, festival della carne alla brace e birra di qualità. La spumeggiante rassegna sarà ospitata alle piscine dello Stadio di Terni fino a domenica 31 luglio.

Note, gastronomia, divertimento e fitness i punti forti della kermesse. Il 27 luglio alle 21,30 si potrà ascoltare l’ottima musica dei  “The Phantom”, il 28 sarà la volta di “Tacabanda” Ligabue tribute, venerdì 29 a salire sul palco saranno gli  “Altoforno” che faranno divertire il pubblico presente con i loro brani scritti in dialetto ternano tratti da testi di successo della musica leggera, sabato 30  la serata musicale sarà all’insegna della “Tribù Nahars” e domenica 31il gran finale sarà affidato a “Loud Zeppelin, Led Zeppelin tribute band”. I concerti sono tutti ad ingresso gratuito.

Oltre alla musica, nel primo fine settimana, è stata molto apprezzata anche la buona cucina. Tre le aree gastronomiche dove poter scegliere cibi cotti al barbecue, super american burger, la piccantissima cucina messicana o americana, senza dimenticare i classici piatti italiani: cartocci di pesce o di verdure pastellate, taglieri con salumi e formaggi, pizza al testo con prosciutto e formaggio o con Nutella. Il tutto è sempre accompagnato dalle ottime e spumeggianti birre artigianali.

“Braciami” dedica un angolo alle famiglie e ai bambini. Il 27 luglio,  chi lo vorrà, potrà partecipare ai  laboratori creativi in cui verrà insegnato come costruire con la plastica di oggi i giocattoli di ieri. Il 28 le protagoniste della serata saranno  le marionette e i burattini. L’appuntamento con il riciclo creativo sarà per il 29 mentre il 30 arriveranno le Winx e i supereroi. Domenica 31 a far divertire grandi e piccoli sarà la pignatta burlona con giochi  buffi e colorati.

Tutti in forma nell’area fitness con il postural pilates-yoga (27 luglio), strining-kangoo (28 luglio), group c.-x training (29 luglio), zumba circuit-fit e box (30 luglio), capoeira (31 luglio).

La rassegna è organizzato da Cenci noleggi e eventi.com in collaborazione con piscine dello Stadio di Terni e partner Avis comunale Terni.

Foto: Braciami ©

 

Print Friendly, PDF & Email