buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNI, CONSIGLIO COMUNALE: SI DISCUTE DI ASFM E TERNI RETE

Si terrà lunedì la prossima seduta del consiglio comunale convocata dal presidente Giuseppe Mascio. Sono 69 i punti iscritti all’ordine del giorno.

Di questi, 48 sono interrogazioni di vari gruppi e consiglieri, alle quali il sindaco e la giunta daranno risposta durante il question time.
La seduta inizierà alle 9.30 a Palazzo Spada, per poi continuare nel pomeriggio a partire dalle 15 e, qualora ce ne fosse necessità, anche nella giornata successiva di martedì 10 novembre dalle ore 15.

Dopo le interrogazioni saranno affrontati  alcuni punti amministrativi, tra i quali quello sulla trasformazione in srl dell’Azienda Speciale Farmacie Municipalizzate, punto già illustrato nella precedente seduta. A seguire sarà proposta al consiglio comunale la discussione e l’approvazione dello statuto e del piano industriale di Terni Reti srl ed il punto sulla modificazione del regolamento del consiglio comunale  per la corresponsione del gettone di presenza per le sedute di Consiglio e Commissioni.
L’intera seduta, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email