buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

FARMACIA TERNI SRL, CERCASI REVISORE UNICO: COME CANDIDARSI

 Il Comune di Terni informa che ha diffuso “un avviso pubblico per l’individuazione di un componente dell’organo di controllo/revisore unico per “FarmaciaTerni Srl” a seguito di trasformazione dell’Azienda Speciale Farmacie Municipali – Terni”.

Per le persone interessate a ricoprire la carica c’è tempo fino al 27 ottobre per presentare la domanda al Sindaco, inoltrando formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio Protocollo del Comune di Terni.

Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata [email protected]. La domanda dovrà essere corredata da curriculum vitae e dalla sottoscrizione di una dichiarazione di presa d’atto del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni” e di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti.

Per informazioni tel. 0744-549540 , 0744-549541 . Il file può essere  scaricato al seguente link: http://www.comune.tr.it/portaldata/UserFiles/File/Avvisi/2015/avviso-organo-controllo-revisore.pdf

Print Friendly, PDF & Email