buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

TERNANA, PROSSIMO MATCH IN CASA DELLO SPEZIA

Dopo due giorni di sosta concessi da Breda, le Fere riprendono gli allenamenti in vista del prossimo match contro lo Spezia Calcio. Seduta intensa quella odierna, con una parte atletica affidata a Donatello Matarangolo e con una parte tattica con Breda. Per domani doppia seduta a porte aperte al Taddei, mentre domani e sabato mattina allenamenti a porte chiuse. Domenica allo stadio Picco si da il via al match Spezia – Ternana con fischio d’inizio alle 15.

Per la partita di domenica è stata attivata la prevendita presso la tabaccheria Barcaroli in viale XX Settembre a Terni (circuito Etes). Costo biglietto: 15 euro  (inclusi i diritti di prevendita). La trasferta è riservata ai possessori di fidelity card o tessera del tifoso e che, il giorno della gara, sarà consentito l’acquisto (solo ai fidelizzati) di tagliandi per settori alternativi a quello ospiti a partire dalle ore 10.00. La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 10 ottobre.

Sul sito internet dello Spezia Calcio (www.acspezia.com/striscioni.890.html) è possibile consultare la disciplina relativa all’esposizione degli striscioni e scaricare il modulo di richiesta autorizzazione striscioni che dovrà essere corredato da foto dello striscione per cui si richiede autorizzazione e copia del documento di identità del responsabile dell’esposizione dello stesso. Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email