buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TEATRODUE TERNI, BANDO PER LA NUOVA STAGIONE DI SPETTACOLI 2015/2016

Patrocinato dalla Provincia di Terni e dal Comune, prende vita il Bando ‘Teatrodue Terni organizzato e promosso dall’a.s.d MAD presso la Musical Academy per la nuova stagione di spettacoli 2015-2016.

Il concorso ha l’obiettivo di realizzare una stagione di spettacoli, presso il Teatro 2 e annesso alla scuola, aprendosi a diversi generi di performance, tra questi: concerti, danza, musical, teatro. In particolare si vuole dare spazio agli artisti e alle produzioni artistiche del territorio regionale e ancor più a quelle che evidenziano forza innovativa, capacità di integrare linguaggi e tecnologie diverse, realizzabilità e coinvolgimento attivo di bambini e ragazzi.

E’ possibile partecipare al bando scaricando il regolamento e consultando le modalità di accesso dal sito www.musicalacademy.org, sino al 31 ottobre p.v.: con una proroga – decisa dagli organizzatori – la stagione partirà a novembre per concludersi ad aprile 2016 ed ospiterà ogni prima domenica del mese uno spettacolo, tra i sei vincitori del concorso.

Dopo aver selezionato i migliori sei progetti di spettacolo partecipanti al Bando, l’ A.s.d. M.A.D. darà luogo ad una campagna promozionale della STAGIONE DI SPETTACOLI 2015-2016 e al relativo cartellone.

Per partecipare al Bando ‘Teatrodue Terni: la Nuova Stagione di Spettacoli 2015/2016’ è possibile inviare la presentazione del proprio spettacolo e la richiesta di adesione a: [email protected], fino al 31 ottobre 2015, specificando la tipologia, il titolo, gli interpreti e l’età, la durata, le esigenze tecniche, i contenuti e i contatti degli organizzatori, nonché una breve cartella stampa di presentazione, corredata da almeno n. 2 fotografie dello spettacolo e il regolamento firmato, scaricabile su: www.musicalacademy.org.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Musical Academy, sita in via Benucci 19, Terni, o chiamare i seguenti recapiti telefonici: tel. 0744/302342 – 346/8096766 – 334/9802716. Foto: Musical Academy ©

Print Friendly, PDF & Email