buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

ITS UMBRIA, TERNI: PRIMO CORSO BIOTECNOLOGIE

Parte a Terni il primo corso dedicato alle Biotecnologie, il più recente dei percorsi formativi nati nell’ambito di Its Umbria, la scuola di specializzazione finanziata dal Miur, dalla Regione Umbria e partecipata dalle imprese, che nasce con l’obiettivo di formare giovani “super tecnici” da inserire nel mondo del lavoro.

Domani alle ore 10.00 nella Biblioteca Comunale di Terni, in Piazza della Repubblica, saranno illustrati a ragazzi, genitori e alla stampa i corsi, il piano di studi e le opportunità che l’ITS Umbria propone. Particolare attenzione sarà posta sul nuovo percorso formativo nell’ambito delle Biotecnologie che avrà sede a Terni e per cui è prevista a breve la creazione di un innovativo laboratorio negli spazi di Sviluppumbria che sarà realizzato grazie al sostegno di Confindustria Umbria, della Fondazione CARIT e della Camera di Commercio di Terni.

La scuola di alta specializzazione è gratuita ed è possibile scegliere tra cinque diversi percorsi didattici (leggi). Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email