buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LA TERNANA VERSO IL MATCH DI MODENA / TERNANA-LIVORNO, LE ULTIME SUI TICKET

Proseguono gli allenamenti della Ternana  in vista della trasferta di venerdì a Modena. Il fischio d’inizio è previsto  alle 19 allo stadio “Braglia” dove i rossoverdi scenderanno con il lutto al braccio per onorare la memoria di Stefano Galletti.

La prevendita dei tagliandi prosegue fino a domani (ore 19,00) presso i punti ListTicket Lottomatica (Tabaccheria Macellari, Viale Trieste, 49). La trasferta è riservata ai possessori di Fidelity Card o Tessera del Tifoso. Il Modena, inoltre, aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”: un possessore di Fidelity Card potrà acquistare due biglietti per due non possessori, presentando la propria Card e il documentodei itolare degli altri due bilietti. L’iniziativa è prevista solo per la curva ospiti.

Sempre domani, dalle ore 10.00, sarà attiva la prevendita  per la partita Ternana – Livorno che si disputerà lunedì 21 settembre allo stadio Liberati (ore 20.30). I tagliandi saranno a disposizione dei tifosi in tutte le rivendite mentre i botteghini dello stadio apriranno il giorno della gara dalle ore 10.00 in poi. Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email