buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

MONDIALI DI TIRO CON L’ARCO 3D: TRE ORI PER L’ITALIA. CONTINUA IL DIVERTIMENTO ALL’ARCHERY VILLAGE

Concluso oggi il Campionato mondiale di tiro con l’arco 3D che ha visto tre atlete della nazionale italiana raggiungere il podio più alto.

 Cinzia Noziglia (arco nudo), Donatella Rizzi (longbow) e Rossella Bertoglio (arco istintivo) si aggiudicano l’oro; seguono gli argenti di Giuseppe Seimandi (arco nudo), Giulia Barbaro (longbow), Marco Pontremolesi (arco istintivo) e della squadra femminile (Franchini, Noziglia, Barbaro); per finire con i bronzi di Luciana Pennacchi (arco nudo), Fabio Pittaluga (arco istintivo), Iuana Bassi (arco istintivo).

Le premiazioni si sono svolte all’Archery Village di Terni, con la partecipazione di autorità e istituzioni (tra loro il presidente federale Fitarco, Mario Scarzella oltre al sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo) e si sono concluse con la consegna alla Fitarco della torta vincitrice del concorso di cake design ispirato alla gara sportiva e con la consegna agli arbitri di omaggi locali.

Ma i festeggiamenti proseguono ancora fino a domani all’Archery Village 2015  tra degustazioni di grigliate, menu a base di cucina italiana e altri eventi di intrattenimento. Questa sera si è tenuta la cena di gala riservata alle nazionali e a seguire la cerimonia di chiusura ‘Sky  lanterns show’. Dalle 23, spazio a musica e divertimento con ‘I love Ibiza’ mentre domani, dalle 21.30, dopo la cena di chiusura a cui tutti possono partecipare, è in programma la musica della live band ‘4 col matto’. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email