buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

GLI “INCOGNITO” FANNO TAPPA A PIAZZA EUROPA, SALE L’ATTESA PER TERNI ON

Per la manifestazione di TerniOn che si terrà dal 18 al 20 settembre, oltre ai grandi big della musica internazionale (leggi) ci sarà anche il super-concerto del sabato sera (ore 23 in piazza Europa) con gli ‘Incognito’, gruppo britannico da anni protagonista dei generi acid-jazz e jazz-funk su scala mondiale.

Una band d’eccezione che annovera centinaia di concerti in decine di Paesi, 28 album pubblicati a partire dal 1981, collaborazioni ai massimi livelli (Earth Wind and Fire, Chaka Khan, George Benson solo per citarne alcuni) e brani indimenticabili, come la cover di ‘Don’t You Worry ‘Bout a Thing’ di Stevie Wonder.

Gli ‘Incognito’ arrivano anche a Terni per offrire quel sound inconfondibile che li ha resi celebri in tutto il mondo.

A ridosso della tappa italiana, si esibiranno in Brasile, Cile, Argentina, Regno Unito, Estonia e Germania. Un tour incentrato sull’ultimo album del gruppo – ‘Amplified Soul’ – registrato nel leggendario Livingston Studio di Londra dove è stato mixato l’omonimo primo album dei Buena Vista Social Club che ha venduto milioni di copie nel mondo. I sedici brani creano un tappeto di grooves, soul e funky che sono il marchio caratteristico degli Incognito. Foto: TerniOn ©

Print Friendly, PDF & Email