buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

ARCHERY VILLAGE: DIECI GIORNI DI DIVERTIMENTO

Si avvicina il 3D WORLD ARCHERY CHAMPIONSHIPS, campionato mondiale di Tiro con l’Arco 3D,  che si terrà dal primo fino al 5 settembre presso la Cascata delle Marmore. Giornate significative che offrono la possibilità di far conoscere e promuovere il territorio, le eccellenze turistiche ed enogastronomiche.

Per l’occasione, infatti, verrà realizzato nella nuova agorà di Corso del Popolo, a ridosso del Fiume Nera, l’Archery Village, momento di incontro e confronto nel quale si potranno conoscere le varie culture e partecipare alle molteplici manifestazioni collaterali che giornalmente saranno proposte dall’organizzazione. Operativo dal 29 Agosto al 6 Settembre, l’Archery Village offre dieci giorni di intrattenimento ad ingresso libero per vivere insieme le ultime serata estive.

Mercoledì 26 agosto alle ore 11,30 presso i nuovi giardini di Corso del Popolo è stata organizzata la conferenza stampa durante la quale sarà illustrato tutto il programma dell’Archery Village. Tra i presenti all’incontro: Stefano Tombesi, Consigliere Federale FITARCO in rappresentanza del Comitato Organizzatore del mondiale e degli Arcieri Città di Terni ed Andrea Barbarossa di Eventi.com, responsabile delle attività che si svolgeranno all’Archery Village. Foto: ( archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email