buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

NOTTE DI SAN LORENZO: CONCERTO DI SOLIDARIETÀ A CARSULAE

A Carsulae la notte di San Lorenzo, il 10 agosto, si festeggia con la seconda edizione del concerto estivo organizzato dalla fondazione “Aiutiamoli a vivere”. Un concerto all’insegna della solidarietà, finalizzato all’acquisto di una sonda cardiologica pediatrica da donare all’ospedale Santa Maria. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Terni,  è stata realizzata grazie alla collaborazione delle fondazioni ‘Aiutiamoli a Vivere’, ‘Noemi Spoldi’, Terni X Terni anch’io e della cooperativa Actl Alis.

Sulla scia del successo dello scorso anno, che ha consentito l’acquisto di un broncoscopio, anche per il 2015 si è voluto ripetere l’evento. I concerti prenderanno il via alle 20,30 nei pressi dell’arco di San Damiano, all’interno del parco archeologico: oltre agli Yumal si esibiranno anche i Heavy Fuel, tribute band dei Dire Straits, e i Tacabanda, tribute band di Ligabue.

L’ingresso ha il costo di soli 3 euro. I biglietti possono essere acquistati anche in prevendita, presso la sede della fondazione Aiutiamoli a vivere, in via XX Settembre 166, chiamando allo 0744.279560. Durante la serata saranno presenti punti di ristoro con cibo e bevande. Foto: TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email