buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CARABINIERI DEL COMANDO DI TERNI: SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO

Un week end, quello appena trascorso, all’insegna di una maggiore sicurezza con oltre 100 Carabinieri impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio sia per strada che in 20 esercizi pubblici. Identificate oltre 500 persone e quasi 300 tra auto e motoveicoli, con elevate sanzioni amministrative per un valore superiore ai 4.000 euro, confiscato un ciclomotore, rintracciati 50 soggetti sottoposti a varie misure detentive all’interno delle loro abitazioni. Inoltre sono scattate tre denuncie per guida in stato di ebbrezza alcoolica: un disoccupato ternano di 25 anni; un operaio di Sangemini di 20 anni; un commerciante ternano di 58 anni.

Denunciato per furto aggravato e danneggiamento un nomade pregiudicato di 36enne di Aprilia, identificato con l’autore del furto di oggetti d’oro per 2.000 euro in un appartamento di Terni, messo a segno lo scorso dicembre.

Ancora una denuncia per ubriachezza molesta per un muratore pregiudicato di 45 anni originario del milanese ma residente a Terni e reo di aver infastidito avventori e gestori di un bar. Foto: TerniLife©

Print Friendly, PDF & Email